Segui QdM Notizie
;

Attualità

APIRO Piròs, riapre il punto vaccinale

Sabato 12 febbraio presso la sede della pubblica assistenza in via Fonte Nuova, dalle 8 alle 13 su prenotazione: posti limitati

APIRO, 7 febbraio 2022 – Dopo il boom di somministrazioni dello scorso mese, il punto vaccinale della pubblica assistenza Piròs riapre sabato 12 febbraio presso la sede di via Fonte Nuova, dalle 8 alle 13.

Chiunque abbia compiuto i 12 anni di età può prenotarsi al numero 0733 61 16 77: i posti sono limitati, compatibilmente con il numero delle dosi a disposizione. Solo al termine della seduta vaccinale, saranno somministrate le dosi in eccedenza.

Per ora confermato un unico medico, il dottore e sindaco Ubaldo Scuppa assistito da tre infermiere e dai volontari della Protezione Civile e della pubblica assistenza Piròs: non si esclude la possibilità di un secondo.

Per i cittadini di Apiro e Poggio San Vicino che hanno difficoltà a muoversi, si effettua il trasporto dal domicilio in sede.

Ubaldo Scuppa

Il bollettino Covid emesso nella giornata nella piattaforma della Regione Marche riporta 46 positivi e 59 quarantene nel Comune di Apiro, mentre in quello di Poggio San Vicino i casi di coronavirus sono sono in numero minore di 5.

(n.p.)

News