Connect with us

Apiro

APIRO / SCUPPA ACCENDE I MOTORI, UFFICIALIZZATA LA SQUADRA DI GOVERNO

Il sindaco, al secondo mandato, sarà affiancato dal vice Morelli e dall’assessore Bini. Anche i consiglieri di maggioranza hanno ricevuto deleghe

APIRO, 14 giugno 2019Il sindaco Ubaldo Scuppa ufficializza la sua squadra amministrativa per il Comune di Apiro, per il mandato 2019-2024. Durante il primo consiglio comunale del 12 giugno, sono stati formalizzati ruoli e deleghe della nuova squadra di governo apirese.

Scuppa sarà affiancato dal vice sindaco Roberto Morelli e dall’Assessore Adele Bini. Il sindaco conserva per sé le deleghe per Lavori pubblici, Protezione Civile, Ricostruzione, Promozione Territoriale. Morelli si occuperà di Rapporto con gli enti, servizi sociali e turismo. Le competenze della Bini riguardano agricoltura, verde pubblico e servizi cimiteriali.

Anche i consiglieri di maggioranza Cadio Bonci, Giovanni Battista Tomassoni, Annamaria Barbetta, Gabriele Maria Piersigilli e Riccardo Luchetti hanno ricevuto delle deleghe. In particolare, Bonci si occuperà di sport, Tomassoni di commercio, associazioni e attività produttive, Barbetta del personale, del folclore e delle pari opportunità.

Pierisiglli Sparapani ha la deleghe al Bilancio e alla Cultura, mentre Luchetti si occuperà di affari generali ed urbanistica, oltre ad essere stato nominato Presidente del Consiglio Comunale.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.