Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Apre “PizzAgo” con servizio di consegna domicilio e pizza al taglio

Tanti i commenti positivi al primo assaggio delle bontà proposte da Augusto e Gabriella all’inaugurazione del nuovo esercizio commerciale

 

 

CUPRA MONTANA, 5 marzo 2020 – Una nuova pizzeria “PizzAgoapre ufficialmente i battenti domani (venerdì 6 marzo) in Corso Giacomo Leopardi 51 in un punto centrale del paese e a poche decine di metri dalle scuole; la direzione dell’esercizio ha già provveduto a fare l’inaugurazione mercoledì scorso (4 marzo) con il classico taglio del nastro da parte del sindaco Luigi Cerioni e la benedizione dei locali da parte di don Giovanni Rossi, richiamando moltissimi cittadini a degustare squisita pizza al taglio.

Il locale, per riferimento ricordiamo che è stato per anni il Forno Mille Molliche, oggi trasformato in pizzeria con l’obiettivo della consegna a domicilio, un servizio abbastanza nuovo qui in periferia ma che troverà sicuramente estimatori e sostenitori; naturalmente la pizza sarà servita anche al taglio.

Gli attuali proprietari, Augusto e Gabriella, hanno deciso di mettersi in movimento giungendo a Cupra Montana da Mantova, dove hanno lasciato il vecchio lavoro per immergersi in questa avventura, attratti da uno spirito di innovazione e imprenditoria, naturalmente dopo aver fatto i dovuti calcoli.

A portarli a Cupra Montana è stata decisiva la voglia di cimentarsi in questo lavoro ma anche l’amicizia con la famiglia Mannocchi che ha aperto un’attività poco più avanti.  In verità i coniugi Augusto e Gabriella, delle Marche hanno si valutato con slancio l’amicizia ma hanno anche scrutato e a fondo i nostri orizzonti, le nostre colline, i panorami, quel mare che dista mezz’ora d’auto da Cupra Montana, e infine, dato importantissimo, la nostra vita che in una cittadina come Cupra Montana scorre ancora a misura d’uomo e lo stress moderno stenta a farsi strada.

I soliti bene informati ci hanno già riferito che la pizza degustata all’inaugurazione era buonissima e ciò significa che “PizzAgo” gode già di quella stima che i clienti danno a seguito della soddisfazione del palato. Auguriamo buon lavoro a Gabriella Bordignon e Augusto Benfatti per questo inizio di attività che apre ufficialmente al pubblico domani, venerdì 6 marzo.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

PizzAgo.c20 pizzaAgo7 pizzaAgo5 pizzaAgo3 pizzaAgo2 pizzaAgo1 pizzaAgo pizzaAgo4
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.