Connect with us

Fuori provincia

Arredamenti Maccioni Atos realizza i vostri sogni

Lo showroom di 2.000mq a Cingoli da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore

È negli anni Sessanta che ha inizio la loro storia, quando Atos Maccioni decise di rilevare l’attività di famiglia, realtà già inserita nel settore di realizzazione di mobili.

Tuttavia, la scelta fu quella di trasformare l’azienda, situata a Cingoli (Mc), in un centro di arredamento, puntando esclusivamente su quella che era la vendita.

Ad oggi possiamo dire che non ci fu scelta più azzeccata, visto che Arredamenti Maccioni Atos, gestita ora dalle figlie del signor Maccioni, Daniela e Francesca, vanta uno showroom di 2.000mq ed è ormai, da oltre 50 anni, un punto di riferimento nel settore.

Nello showroom si possono trovare cucine, soggiorni, bagni, librerie, camere, camerette e complementi di arredamento, tutti provenienti dai più grandi marchi sul mercato sia nazionale che internazionale.

Si possono trovare poi, ambientazioni e proposte già finite, ma anche idee e progetti da sviluppare insieme.  

Un punto fondamentale dell’azienda infatti, è sicuramente lo staff, composto da esperti nel settore, capaci di guidare i clienti in tutto il processo d’acquisto e di trovare la soluzione adatta per ogni esigenza.

Uno degli obbiettivi di Arredamenti Maccioni Atos è infatti quello di prestare una particolare attenzione alle richieste di ogni singolo cliente, accompagnandolo dal momento della progettazione fino all’assistenza post vendita e al montaggio, in modo da poter offrire un ottimo prodotto finito che rispecchi a pieno i sogni e le richieste della clientela.

I mobili offerti sono un vero e proprio mix di tradizione e innovazione, con uno sguardo sempre verso le novità, ed è proprio questo il motivo che permette all’azienda di rivolgersi a un pubblico particolarmente ampio che va dalle coppie più giovani, alle coppie con figli, fino alle coppie più anziane.

Arredamenti Maccioni Atos coglie l’occasione per augurarvi buone feste, con l’augurio e la speranza di ritornare presto alla normalità, pronti ad accogliervi nel loro showroom e a realizzare i vostri sogni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere


Meteo Marche