Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET JESI, SOLIDARIETÀ E AIUTO CONCRETO PER LORENZO FARINELLI

JESI, 9 febbraio 2019 – Continua e si moltiplica l’impegno dell’ Aurora Basket per sostenere la battaglia di Lorenzo Farinelli, trentaquattrenne medico Anconetano, costretto a sostenere enormi spese per curarsi negli Stati Uniti.

Dopo aver lanciato un appello pubblico, il sodalizio arancioblu ha deciso di lanciare un’iniziativa solidale e concreta.

In occasione del match interno con Roseto, Mercoledì 13 Febbraio alle 20,30, per ogni biglietto venduto, alla causa di Lorenzo saranno destinati due Euro.

Un gesto simbolico forte e un aiuto tangibile. “Il ruolo dello sportcommenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelliè anche e soprattutto quello di farsi promotore di valori e di correre in aiuto a chi ha difficoltà. Come società siamo da sempre sensibili a questi temi e dunque felicissimi di contribuire nel nostro piccolo a sensibilizzare quante più persone per dare a questo ragazzo l’aiuto ed il conforto di cui in questo momento ha bisogno”.

Un motivo in più, nobile e di valore, per essere presenti.

Coloro che non potranno essere al Palas, o semplicemente curiosi e volonterosi, possono visitare il sito www.salviamolo.it, dove si trovano informazioni e indicazioni per effettuare una donazione.

Tutti insieme, per formare una indispensabile “squadra del cuore”.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News