Segui QdM Notizie
;

Basket

AURORA BASKET LA TERMOFORGIA E LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: “INSIEME PER UNA GRANDE ANNATA”

JESI 29 giugno 2018 – Da Federico II al Verdicchio.

L’Aurora Basket continua con il fortunato utilizzo delle eccellenze Jesine nel mondo.

“Insieme per una GRANDE ANNATA”, questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2018/19, con una botte in legno chiusa da un coperchio raffigurante un pallone basket, e considerati i numerosi premi che sta ricevendo il vino nostrano, l’immagine è senz’altro di buon auspicio. Diverse le novità presentate questa mattina nella sede di UBI Banca, che da circa venti anni è al fianco dell’Aurora.

A fare gli onori di casa è stato Simone Baglieri, Coordinatore Commerciale macro AREA Territoriale Marche Abruzzo di UBI, che ha sottolineato la vicinanza dell’Istituto di credito al mondo dello Sport, e si è detto convinto che questo legame con il Basket Jesino continuerà a generare nuovi successi.

Entrando nel dettaglio della proposta per gli abbonamenti, prezzi invariati rispetto alla passata stagione, e campagna divisa in due fasi. Chi sottoscriverà la tessera dal 2 al 27 Luglio avrà uno sconto del 10%, oltre al  diritto di prelazione sul posto per i vecchi abbonati, nella prima settimana di vendita. Poi pausa, e riapertura il 27 Agosto fino al Venerdì antecedente alla prima gara interna, con i prezzi standard. Tutti coloro che si abboneranno riceveranno in omaggio un cofanetto di benvenuto contenente l’originale porta tessere in gomma riciclata. Per i tifosi in possesso di carte di credito Hybrid di Ubi avranno la possibilità di rateizzare il pagamento.

Altero Lardinelli, Amministratore Delegato dell’ Aurora, annunciando che la Termoforgia sarà ancora il main sponsor arancio blu, e ringraziando le 140 aziende della zona che con piccoli o grandi aiuti sono vicine alla Società, ha lanciato l’obiettivo: “Lo scorso anno sono state sottoscritte 1151 tessere. Ora, visto l’entusiasmo che si è creato, per definirci pienamente soddisfatti vogliamo arrivare almeno a 1300”.

Presente anche Coach Damiano Cagnazzo, che ha ricordato come quella a cui l’Aurora si appresta è “una sfida bellissima”, nel campionato che, anche per via dei nuovi regolamenti che prevedono le tre promozioni, sarà il più difficile degli ultimi anni. Inevitabilmente con il Coach il discorso è caduto sul mercato, con una breve presentazione dei due nuovi giocatori appena arrivati: “Totè è un grandissimo prospetto, ma ha già la giusta esperienza. Spetterà a noi concedergli la giusta fiducia per farlo rendere al meglio. Santucci è molto giovane, ma ha la “faccia tosta”, come piace a me”. Smentendo con secco “no”, le voci che davano un ritorno di fiamma per l’indimenticato Dwayne Davis, Cagnazzo ha parlato della situazione con Marques Green: “ Con noi si è trovato bene, ed è normale che sarei felice di rivederlo, perché lui è uno che cambia davvero le squadre. Lo vogliono in tanti, e noi in questa fase non abbiamo fretta. Staremo a vedere”.

In alto i calici, ora la stagione numero 22 in serie A per l’Aurora è davvero iniziata.

[email protected]

 

News