Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET LA TERMOFORGIA OSPITA IMOLA DELL’EX MICHELE MAGGIOLI

JESI, 6 febbraio 2018 – Turno infrasettimanale del campionato si serie A2 di pallacanestro con la Termoforgia che domani mercoledì 7 febbraio ospiterà al Palatriccoli Imola: inizio ore 20,30 arbitri Costa, Foti, Chersicla.

All’andata il quintetto di Cagnazzo vinse in trasferta per  88-78 ma alla vigilia Imola in classifica generale può contare due punti in più di Jesi.

La squadra allenata da coach Cavina ha delle caratteristiche specifiche notevoli e dei giocatori sicuramente importanti per la categoria come  l’ex Maggioli, Bell e Prato e giovani prospetti quali Penna, Simioni ed Alviti.

Una partita insomma da non perdere considerato che la Termoforgia sta attraversando un periodo favorevole dopo la vittoria di domenica scorsa a Piacenza contro il quintetto dell’ex Zanchi.

Nel frattempo gli atleti della Termoforgia sono andati a far visita al pluripremiato istituto jesino I.I.S. Galilei per invitare gli studenti al match contro Imola.

Capitan Rinaldi, Ihedioha, Marini, Fontecchio e Mwananzita, insieme al responsabile del settore giovanile Salvatore Cagnazzo, si sono intrattenuti con gli studenti della scuola superiore in gare di tiro nei nuovissimi canestri della palestra scolastica, la quale installazione è frutto di un importante investimento da parte dell’Aurora Basket (in collaborazione con il Galilei) nell’ottica di migliorare gli impianti dove si allenano i propri atleti del settore giovanile e minibasket.

Per proseguire nell’inaugurazione dei nuovi impianti, il programma dell’Aurora Basket prevede 3 gare amichevoli di minibasket in programma per domenica mattina 11 febbraio.

News