Connect with us

Basket

AURORA BASKET / LA TERMOFORGIA SI E’ PRESENTATA ALLA CITTA’: VALORI, ORGOGLIO, SENSO DI APPARTENENZA

JESI, 11 settembre 2018 – Come oramai da piacevole tradizione, presso la sala del Consiglio Comunale di Jesi è avvenuta la presentazione ufficiale dell’ Aurora Basket, targata Termoforgia.

Società, staff tecnico e squadra al completo, per un saluto benaugurante, in vista di una stagione sportiva, la ventiduesima consecutiva in serie A, da approcciare con il piglio giusto, ed esattamente affascinante.

Valori, orgoglio e denso di appartenenza i concettI più gettonati, accompagnati dagli applausi dei sostenitori presenti.

Ad aprire le danze l’assessore allo Sport Ugo Coltorti, che ha rivolto in primis un appello ai nuovi giocatori: “Avete una grossa responsabilità, perché lo scorso anno i vostri predecessori hanno fatto una grande stagione, facendo sognare la città. Questo però non deve essere un peso, ma uno stimolo per fare meglio. Faccio inoltre i complimenti alla Società, perché continua a programmare e a mettere in campo nuove idee, e questo come Amministrazione, ci fa stare tranquilli”.

L’amministratore Unico dell’Aurora Basket, ringraziando soci e sponsor ha voluto ricordare gli obiettivi della Società: “In quello che per livello tecnico uno dei campionati più difficili degli ultimi anni, vogliamo per prima cosa ottenere la salvezza, per poi magari coltivare un sogno, e far divertire il nostro pubblico. Quello stesso pubblico che nella stagione passata è stato straordinario”.

Parole sentire e sincere anche quelle di Coach Damiano Cagnazzo: “Insieme allo staff vogliamo trasmettere ai giocatori il senso di appartenenza e la voglia di rappresentare questa città. I tifosi Jesini si appassionano alle squadre che danno il 101% in campo, è noi ci teniamo ad accontentarli”.

Saluti e incoraggiamenti anche dallo storico Socio Livio Grilli e da Marcello Talacchia, in rappresentanza del ma in sponsor Termoforgia.

Non un pallone ma un microfono per Capitan Tommaso Rinaldi, che ha evidenziato come le prime sensazioni stagionali siano positive, e che farà di tutto per far calare al meglio i giovani compagni nella nuova e importante realtà.

Parola finale al Sindaco Massimo Bacci: “In genere ci si abitua a tutto, ma questo non può essere fatto nei confronti di un eccellenza come l’Aurora Basket, e vanno ringraziare soci e sponsor che consentono tutto questo. Ai giocatori più giovani dico che hanno un allenatore di grandissimo livello e una persona vera, capace di trasmettere valori, ed hanno anche un grande Capitano. Sono sicuro che saprete farvi valere. Un grande in bocca al lupo

 

Marco Pigliapoco

marco.pigliapoco@qdmnotizie.it

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023