Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET PRIMA GIORNATA, È SUBITO DERBY CON MONTEGRANARO

Quattro trasferte nelle prime 6 giornate, fondamentale l’apporto dei tifosi

 

JESI, 24 luglio 2018 – Nella giornata di oggi, è stato stilato il calendario della stagione 2018/19 del campionato di Serie A2 di Basket, e per la Termoforgia ci sarà subito il gustoso brivido del Derby.

Alla prima giornata infatti, che si disputerà il 7 ottobre, la truppa guidata da Damiano Cagnazzo sarà impegnata al PalaSavelli per sfidare l’ambiziosa Montegranaro, e possibilmente prendere una rivincita immediata dopo le sconfitte della scorsa stagione.

Subito dopo si inizia un giro di valzer lungo quattro turni con le Emiliano Romagnole. Debutto casalingo con Piacenza degli ex Ihedioha e Piccoli. Poi trasferta di fuoco a Forlì, e ancora a Piacenza, questa volta in casa Bakery, prima di ospitare la Fortitudo, il 28 ottobre all’Ubi Sport Center di Via Tabano.  Ultima gara dell’anno il 30 dicembre, con Cento tra le mura amiche.

Si ripartirà il 6 gennaio a Mantova, in quella che poi sarà anche l’ultima gara del torneo. Queste le prime impressioni dell’Amministratore Unico Altero Lardinelli: “Il calendario ci obbliga a 4 trasferte nelle prime 6 giornate, per questo il nostro pubblico sarà quest’anno più che mai di vitale importanza, sia in casa che in trasferta. Dell’entusiasmo faremo la nostra forza. Chi prima e chi dopo, le squadre sono tutte da incontrare. Faremo del nostro meglio e lotteremo con tutte le nostre armi per salvarci il prima possibile in un campionato di livello altissimo”. Questo il link per visualizzare il calendario completo: https://goo.gl/pc5v9o

Marco Pigliapoco

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News