Connect with us

Basket

AURORA BASKET / TERMOFORGIA FORTITUDO BOLOGNA ANTICIPATA A SABATO 27 OTTOBRE ORE 21

JESI, 17 ottobre 2018 – Come già ampiamente annunciato e previsto, considerato che domenica 28 ottobre a Jesi ci sarà la partita di campionato di calcio di serie D tra Jesina e Cesena e, considerato che non sarebbe stato possibile per motivi di ordine pubblico disputare anche il match di basket di serie A2 tra la Termoforgia e la Fortitudo Bologna, che sarebbe dovuta iniziare alle ore 18 al Palatriccoli, il Centro Nazionale di Informazione sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni ha disposto d’ufficio che Termoforgia Jesi – Fortituto Bologna sarà anticipa a sabato 27 ottobre alle ore 21 nell’impianto di via Tabano.

Prima del week end di fine ottobre, periodo che vedrà anche il ritorno dell’ora naturale e la fine del periodo dell’ora legale, la Jesina affronterà domenica prossima al Carotti la Vastese, ore 15, mentre il quintetto di Cagnazzo sarà in trasferta a Forlì, ore 18.

Mercoledì 24 ottobre poi la Jesina scenderà a Pineto, ore 15, mentre la Termoforgia sarà ancora in viaggio verso Piacenza contro il team dove milita l’ex Green.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023