Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Matelica ci prova, ma è Roseto a vincere il big match

L’orgoglio ed il coraggio non bastano a Matelica per espugnare il parquet abruzzese

Matelica – Non basta una Halley orgogliosa per regolare Roseto, perché nei 40 minuti di partita sono state proprio le abruzzesi ad avere la meglio.

Le ragazze di Coach Sorgentone hanno venduto cara la pelle, mettendo più di una volta in difficoltà le padroni di casa, ma sulla lunga distanza sono state proprio loro a spuntarla 61 a 51.

La Halley Thunder resta ferma a 14 punti in classifica e viene raggiunta al quarto posto da Treviso e Trieste, mentre Roseto la scavalca e aggancia Mantova a quota 16, all’inseguimento della capolista Udine che guida il girone con 20 punti.




Le marchgiane hanno addirittura sorprasso Roseto nel terzo quarto (32-33 al 25’ con due liberi di Benedetta Gramaccioni) ma poi sono state le abruzzesi a “rimediare” nuovamente mettendo il naso avanti in maniera definitiva.

Sabato 21 dicembre Matelica tornerà a giocare in casa (PalaChemiba di Cerreto d’Esi, ore 18.30) con Treviso, quindi altra partita di cartello con una rivale diretta in classifica.

Aran Cucine Panthers Roseto 61 – Halley Thunder Matelica 51

Aran Cucine Panthers Roseto – Kraujunaite 6, Lucantoni 4, Sorrentino 17, Caloro 6, Espedale 7, Polimene ne, Lizzi 11, Falgiatore ne, Bardarè, Sakeviciute 6, Coser 4, Capra ne. All. Righi

Halley Thunder Matelica – Shash 5, Cabrini 2, Patanè 3, Celani 7, Gramaccioni 11, Gonzalez 5, Zamparini 2, Poggio 12, Bonvecchio 4, Andreanelli ne, Catarozzo. All. Sorgentone

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]