Segui QdM Notizie

Basket

Basket Serie B Ristopro, parte la campagna abbonamenti: “Perché io sono cresciuto con te”

La formazione fabrianese giocherà le sue partite in casa all’interno del PalaChemiba di Cerreto D’Esi

Fabriano, 24 agosto 2022 – La Ristopro Janus Basket Fabriano comunica l’avvio della campagna abbonamenti per la prossima stagione di Serie B 2022/23.

Uno slogan ben noto alla tifoseria biancoblu: “Perché io sono cresciuto con te” è l’hashtag scelto per la nuova campagna abbonamenti in un’annata molto importante per la società cartaia, di nuovo vicina al calore cittadino.

Da chi si affaccia per la prima volta alla pallacanestro fabrianese, fino agli storici tifosi, una passione cementata da un sogno comune: da ciò nasce il percorso grafico e comunicativo.

Lunedì 29 agosto, avrà inizio la prelazione per gli abbonati della stagione scorsa (2021/22), esclusivamente presso lo Janus Point (Salari Assicurazioni, via Martiri delle Libertà 66), dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19.

La vendita libera, invece, comincerà da martedì 6 settembre secondo le seguenti modalità. Presso lo Janus Point sopracitato dal lunedì al venerdì (15:30-19) fino al 19 settembre compreso;  successivamente dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00.

Online su www.liveticket.eu . Offline presso i rivenditori del circuito, fra cui Tabaccheria delle Fontanelle

Anche quest’anno la Ristopro giocherà in “trasferta” per i problemi del PalaGuerrieri: le partite di casa di giocheranno al PalaChemiba di Cerreto D’Esi.

Il palazzetto disporrà di due settori nel quale poter sottoscrivere l’abbonamento: tribuna centrale e tribuna laterale, rispettivamente blu e verde.

Intero: valido per i nati prima del 2004, ovvero maggiorenni; 150 euro il prezzo dell’abbonamento in tribuna centrale, 125 euro in tribuna laterale, 12 e 10 euro i singoli biglietti

Ridotto: valido per i ragazzi nati tra il 2004 e il 2018 e per gli invalidi, la Janus ha posto particolare attenzione a questa categoria incentivando la partecipazione alle partite con un minor costo; 125 euro in tribuna centrale, 100 euro laterale, 10 e 8 euro i biglietti singoli.

Sostenitore: una nuova tipologia di abbonamento, introdotta quest’anno, volta a chi intende contribuire volontariamente al progetto biancoblu in un periodo complicato come questo, versando una somma maggiore per l’acquisto della tessera; 250 euro per la tribuna centrale, 200 euro per la laterale.

L’abbonamento dà diritto a 15 partite di regular season.

Sarà previsto un omaggio per il biglietto (no abbonamento) della singola partita, invece, per i regolarmente iscritti all’ A.S. 2022 – 2023 Janus Academy (che dovranno richiedere la tessera presso lo Janus Point) ed i disabili gravi (100%) con accompagnatore (mail da mandare alla società entro il giorno prima della partita: [email protected])

I nati dal 2019 in poi potranno entrare gratuitamente accompagnati dal genitore condividendo il medesimo posto.

Tutti i posti al palas sono numerati, motivo per cui li spettatori dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni di sicurezza volta per volta impartite dall’organizzatore dell’evento.

A seguito dell’abbonamento verrà rilasciato un certificato. Una volta stampate le card, il tifoso dovrà recarsi in sede agli orari comunicati o al botteghino del PalaChemiba il giorno della partita di campionato con il certificato per scambiarlo con l’abbonamento stagionale definitivo.

Per chi volesse acquistare il proprio abbonamento presso lo Janus Point senza pagare in contanti, dovrà provvedere ad effettuare un bonifico.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News