Segui QdM Notizie
;

Fabriano

Basket Serie B Ristopro, prima amichevole: vince Pesaro

Nonostante la doppia categoria di differenza, i ragazzi di Coach Aniello hanno dimostrato buona intesa e determinazione

Fabriano, 1 settembre 2022 – La Ristopro fornisce buone indicazioni nel primo scrimmage stagionale a Carpegna contro Victoria Libertas Pesaro Basket .

Nonostante la doppia categoria di differenza e l’assenza di Patrizio Verri (affaticamento muscolare), i cartai lottano nei quattro quarti (24-13, 24-19, 28-9, 18-14) vinti dai padroni di casa e al termine di ciascuno dei quali è stato azzerato il punteggio.

Questo il commento di coach Daniele Aniello : «La squadra ha avuto un atteggiamento positivo, per esser stata la prima uscita posso essere abbastanza soddisfatto. Come è normale che sia, mi aspetto ulteriori passi in avanti nelle prossime uscite».

«Abbiamo fatto attenzione ai carichi di lavoro e distribuito il minutaggio – conclude – alcune situazioni potremo valutarle meglio con squadre della nostra stessa categoria. Le amichevoli servono per costruire, il nostro obiettivo è fissato a lungo termine».

Miglior marcatore per Fabriano Simone Centanni con 22 punti. Per la Victoria Libertas miglior marcatore Kwan Cheatham (Carriera europea tra Belgio, Bulgaria ed Israele) con 20 punti.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News