Connect with us

Attualità

BELVEDERE O. / Covid-19, sono 15 i positivi e 19 le quarantene

Una situazione che muta con rapida frequenza: l’invito del Comune a rispettare le disposizioni del Dpcm

BELVEDERE OSTRENSE, 12 novembre 2020 – Nel territorio comunale di Belvedere Ostrense sono 15 i cittadini risultati positivi e 19 le quarantene.
A renderlo noto, ieri, proprio il Comune a seguito della consultazione della piattaforma predisposta dalla Regione Marche per la verifica della diffusione sul territorio dei contagi da covid-19.
Una situazione che muta ora dopo ora: quattro giorni fa i positivi erano 9 e le persone sottoposte a quarantena 23.
«Rinnoviamo l’invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, nonché le disposizioni regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto. Purtroppo, la situazione d’emergenza non è risolta e solo con l’impegno di tutti potremo superare il momento di difficoltà che stiamo vivendo e salvaguardare noi stessi, le persone a noi care e le persone più fragili».
A Belvedere ha riaperto l’asilo nido comunale “La tana del canguro, chiuso in via precauzionale, lo scorso 20 ottobre.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.