Segui QdM Notizie

Belvedere Ostrense

BELVEDERE O. Guasto alla linea, anziana senza telefono da settimane

Il problema riguarda una strada di campagna abitata da una manciata di residenti senza la linea dal 28 dicembre scorso

BELVEDERE O., 15 gennaio 2021 – Un problema alla linea telefonica sta creando notevoli disagi ad alcuni residenti di via Valloncello, zona di campagna nel territorio comunale di Belvedere Ostrense.

In particolare i disagi riguardano una signora anziana, che abita da sola, rimasta senza telefono funzionante dal 28 dicembre scorso. Il guasto alla linea telefonica doveva essere riparato da Tim ormai da giorni e invece il problema si sta protraendo da diverse settimane con tutto quel che comporta, in questo particolare momento, restare senza collegamento telefonico per una signora anziana.

Una manciata in tutto le abitazioni interessate dove la linea, in questi ultimi giorni, è ripresa a singhiozzo un po’ a tutti, fatta eccezione per l’anziana belvederese che fortunatamente viene assistita dai figli che stanno facendo di tutto per contattare la Tim e risolvere il problema.

«La linea sarebbe dovuta tornare martedì scorso, così ci ha informato Tim tramite un messaggio ma il problema a casa di mia madre persiste con notevoli disagi. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Abbiamo acquistato un telefono cellulare, il cui uso per lei non è certo semplice – spiega uno dei figli -. Ci hanno detto che il problema potrebbe essere un palo, fatto sta che abbiamo inviato ancora la segnalazione ma chissà quanto ci vorrà».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News