Connect with us
TESTATA -

Attualità

BELVEDERE O. / Il dottor Flamma cessa l’attività, arriva il nuovo medico Bora

L’annuncio della sindaca Sara Ubertini che ha collaborato con l’Asur per trovare il sostituto: il cambio a partire dal 1 ottobre

BELVEDERE OSTRENSE, 27 settembre 2021 – A partire dal prossimo 1° ottobre, dopo oltre 40 anni di servizio, il dottor Giuseppe Flamma cesserà la propria attività come medico di assistenza a Belvedere Ostrense.

Sara Ubertini

Al suo posto andrà il dottor Massimiliano Bora, cui l’incarico è stato assegnato a tempo indeterminato. Al dottor Flamma, punto di riferimento del paese, vanno i ringraziamenti della sindaca Sara Ubertini.

«Da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale per la lunga e proficua opera professionale profusa a servizio della nostra comunità, connotata da disponibilità, competenza, sacrifico e dedizione a favore dei propri assistiti, soprattutto in quest’ultimo periodo, sicuramente non facile. Auguro al dottor Flamma di trascorrere un lungo periodo di vita serena con gli affetti più cari, con la consapevolezza che rimarrà partecipe dell’attività socio-sanitaria di Belvedere, e in particolare di quella della nostra Casa di riposo».

Il sostituto è già stato individuato e ha acettato l’incarico «grazie alla collaborazione mia personale e del direttore dell’Area Vasta 2, Giovanni Guidi, cui va il mio ringraziamento per la disponibilità e per l’interessamento ai bisogni e alle necessità della nostra comunità».

Il cambio del medico non avviene automaticamente, ma è necessario che ogni paziente comunichi espressamente la scelta a partire dal 27 settembre prossimo.

Muniti di documento di identità e tessera sanitaria è possibile recarsi all’ufficio di San Marcello, orario valido dal 27 settembre al 1 ottobre: lunedi 8.30 – 12.30; martedì 8.30 – 12.30; mercoledì 8.30 – 12.30; giovedì 8.30 – 12.30 e 14.30 – 17.30; venerdì 8.30 – 12.30; sabato 8.30 – 12.30.

E in quelli di via San Francesco a Jesi, viale della Carità a Cingoli, via Ferranti a Cupramontana, via Don Minzoni a Filottrano, via Trieste a Moie di Maiolati Spontini, via San Francesco a Montecarotto.

In alternativa, si potrà inviare una mail all’indirizzo anagsanitjesi.av2@sanita.marche.it indicando i propri dati anagrafici, il nominativo del nuovo medico e allegando il documento di identità e la tessera sanitaria.

Il Comune di Beledere chiarisce che «per i soli utenti che hanno difficoltà con le predette modalità, gli amministratori comunali si rendono disponibili sabato 9 ottobre e sabato 16 ottobre dalle 10 alle 12: i cittadini dovranno recarsi in Comune – nelle sole giornate indicate – muniti di copia del documento di identità e di copia della tessera sanitaria e dovranno compilare il modulo a disposizione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche