Segui QdM Notizie

Attualità

BELVEDERE O. In tempo di pandemia il coraggio di aprire un’attività

Nella frazione Madonna del Sole la pizzeria e friggitoria Frig-go: «Grande segno di speranza per il futuro», ha detto il sindaco Sara Ubertini

BELVEDERE OSTRENSE, 23 marzo 2021 – Una nuova attività commerciale ha aperto i battenti ieri nella frazione Madonna del Sole di Belvedere Ostrense. La pizzeria friggitoria Frig-go è un segnale positivo in questo momento di difficoltà.

La titolare, Elisabetta, ha spiegato al Comune di Belvedere l’impegno suo e della sua famiglia.

«Abbiamo accettato questa sfida e crediamo nel prodotto di qualità come ingrediente fondamentale dei nostri manicaretti e siamo certi che verranno accolti con entusiasmo dalla comunità che ha subito approfittato facendo ordini consistenti. Ci fa enorme piacere tanto calore e metteremo tutto il nostro impegno per soddisfare anche i palati più esigenti!».

All’inaugurazione hanno partecipato il parroco, don Giancarlo Cicetti, che ha sottolineato il coraggio e l’importanza di una nuova azienda nella comunità, concetto ripreso a stretto giro anche dalla sindaca Sara Ubertini.

Sara Umbertini sindaco di Belvedere Ostrense
Il sindaco Sara Ubertini

«Le frazioni – ha sottolineato – hanno un ruolo importante nel paese e la nascita di una nuova attività è il frutto di una fattiva collaborazione fra privati e Amministrazione comunale. L’apertura di una nuova attività è sempre un segnale di vivacità economica ma credo che, soprattutto in questo periodo di crisi, vada letta come grande segno di speranza per il futuro e come esempio per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco».

La sintesi del territorio è stata espressa anche da Confartigianato attraverso il nuovo responsabile Marco Arlia.

Marco Arlia

«Tanti auguri Elisabetta per la tua attività, ci fa davvero piacere poter partecipare ad un evento lieto in questo momento di sfide complicate. L’associazione interviene sempre con entusiasmo in occasioni di nuove aperture per comunicare anche messaggi positivi che danno un senso di speranza per la ripresa della normalità».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News