Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS ARRESTI PER SPACCIO, SGOMINATA LA BANDA DEI NIGERIANI

L’udienza di oggi ha sancito l’allontanamento dalla Provincia di Ancona di due nigeriani, il terzo in carcere per resistenza ai Carabinieri

ANCONA, 20 luglio 2019Dopo gli arresti di ieri, il Tribunale d’Ancona dispone l’allontanamento dalla Provincia dei 2 nigeriani, mentre il terzo sarà detenuto presso il Carcere di Montacuto. Sono queste le misure applicate per lo spaccio di droga sgominato dai Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima. (leggi l’articolo)

All’udienza di convalida, presieduta dal Giudice Edi Ragaglia, è stato ripercorso il modus operandi dei soggetti, attraverso le testimonianze dei Carabinieri intervenuti. Successivamente, dunque, il Giudice ha disposto l’allontanamento dalla Provincia di Ancona dei 2 nigeriani responsabili dello spaccio di ieri mattina, 19 luglio, mentre per il terzo spacciatore è stata disposta la custodia cautelare in carcere per aver opposto resistenza ai Militari e aver provocato lesioni ad un carabiniere.

Il Giudice, inoltre, ha tenuto conto della mancata collaborazione di quest’ultimo, il quale non ha voluto rivelare la provenienza dello stupefacente. Si ipotizza che la droga sia stata comprata “per conto terzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News