Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / BARCA DIVORATA DALLE FIAMME, SALVE LE 5 PERSONE A BORDO

L’allarme lanciato dalla Guardia Costiera, il cabinato di 12 metri si trovava nel tratto di mare antistante il porto di Ancona

 

ANCONA, 12 agosto 2019 – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 13 circa nel tratto di mare antistante il porto di Ancona per l’incendio di un cabinato lungo circa 12 metri.

A seguito dell’allarme dato dalla Guardia Costiera sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento portuale di Ancona con a bordo la prima partenza della sede centrale che hanno iniziato le operazioni di spegnimento ma in poco tempo la barca ormai divorata dalle fiamme è affondata.

All’arrivo delle squadre di soccorso, le 5 persone a bordo dell’imbarcazione erano già state tratte in salvo da un diportista.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.