Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / CONTROLLI ANTI-DROGA, DUE DENUNCIATI

Una 32enne era andata in overdose dopo aver consumato eroina, i poliziotti trovano la droga in casa. A un 22enne è stata ritirata la patente

ANCONA, 26 settembre 2019Controlli anti-droga della Polizia di Stato, due persone sono state per l’uso ed il possesso di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri, 25 settembre, ad Ancona.

Si sono verificati due distinti episodi. Alle 19.40 circa, i poliziotti sono intervenuti in Via Marconi, dove era stata segnalata un’overdose da oppiacei. Gli agenti, una volta entrati nell’abitazione, hanno appurato la presenza di una coppia di giovani che aveva fatto uso di eroina. La donna, anconetana di 32 anni, si era sentita male ed era stata soccorsa prima dal compagno e poi da un’ambulanza della Croce Gialla.

La 32enne è stata trasportata presso il pronto soccorso di Torrette per le cure del caso, dopo essersi subito ripresa dallo stato di overdose. Durante l’intervento, gli agenti hanno perquisito l’abitazione e hanno rinvenuto altre due dosi di eroina. La donna è stata così denunciata.

Successivamente, alle 23.30, un giovane di 22 anni è stato controllato mentre stazionava con la sua macchina nei pressi della Chiesa di San Gaspare, in procinto di fumare hashish con un coetaneo. All’atto della perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di circa 4 grammi e delle cartine necessarie per il confezionamento delle sigarette. Il 22enne, denunciato, ha subito anche il ritiro della patente di guida, avendo l’immediata disponibilità dell’autovettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.