Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS DIVENTA RITROVO DELLA MALAVITA, LOCALE CHIUSO PER 10 GIORNI

Il locale, nel quartiere Archi di Ancona, è finito nel mirino della Questura per diversi tafferugli, tra cui una rissa il 15 agosto scorso

ANCONA, 17 agosto 2019Un locale diventato il ritrovo di pregiudicati e di persone in sabato di ebbrezza, l’esercizio viene sospeso dalla Questura di Ancona per 10 giorni. Questa mattina, infatti, gli agenti delle Volanti della Divisione Polizia Amministrativa hanno notificato il provvedimento alla titolare del bar in questione nel quartiere Archi.

Nell’ultimo periodo, la cittadinanza ha segnalato alle Forze dell’Ordine numerosi tafferugli all’esterno del locale, divenuto punto di ritrovo per pregiudicati, talvolta anche ubriachi. La loro presenza è stata giudicata pericolosa per l’ordine e la sicurezza pubblica.

All’esterno del locale, inoltre, nella notte di Ferragosto si è verificata una violenta rissa tra più persone, due delle quali in evidente stato di ubriachezza.

Il Questore, dott. Claudio Cracovia, ha così disposto la sospensione temporanea del locale per 10 giorni, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News