Segui QdM Notizie

Marche news

BREAKING NEWS DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE, NELLO SCHIANTO MUOIONO DUE PERSONE

Coinvolte tre auto, due bambini trasportati in gravi condizioni al pronto soccorso di Torrette: arrestato il conducente dell’auto investitrice, un marocchino con precedenti per droga   

       

PORTO RECANATI, 3 marzo 2019 – Terribile incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la strada provinciale SS 16 al Km 330 + 650 nel Comune di Porto Recanati. Era circa l’una della notte appena trascorsa quando si è verificato lo schianto tra tre autovetture.

Per cause che sono in corso di accertamento, un’Audi si è scontrata frontalmente con una Peugeot, facendola ribaltare. A bordo del mezzo c’erano un uomo e una donna Gianluca Carotti, 47 anni, Elisa Del Vicario, 40, di Castelfidardo,  e due piccini nei sedili posteriori.

Al volante dell’Audi un marocchino che aveva con sé altri due connazionali. Dai primi accertamenti sembra che l’auto stesse fuggendo dopo aver provocato un altro incidente pochi metri prima. L’uomo, che ha precedenti per droga, è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Civitanova Marche.

L’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco è valso a liberare tra le lamiere dell’autovettura oltre alle persone decedute, i bambini e mettere poi in sicurezza il luogo dell’incidente.

Coinvolta nello schianto una terza auto, una Ford Kuga, a sua volta colpita dall’auto ribaltata.

Il sindaco di Castelfidardo ha proclamato il lutto cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News