Segui QdM Notizie

Marche news

BREAKING NEWS INCIDENTE MORTALE, ARRESTATO MAROCCHINO PER DUPLICE OMICIDIO STRADALE

Proclamato il lutto cittadino: “Il dolore per la tragedia si frappone alla rabbia”

 

PORTO RECANATI, 3 marzo 2019 – È piantonato all’ospedale di Civitanova il marocchino 34enne arrestato per omicidio stradale in seguito al terribile schianto, avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la statale all’altezza di Porto Recanati, che ha causato la morte di una coppia di Castelfidardo e il ferimento dei due figli (leggi l’articolo).

L’extracomunitario era al volante dell’Audi A6, che procedeva in senso opposto e per cause in corso di accertamento ha invaso completamente l’altra corsia, andando a schiantarsi frontalmente con la Peugeot, poco prima del bivio Regina a Porto Recanati, in località Scossicci.

A bordo della Peugeot c’erano Gianluca Carotti e la compagna Elisa Del Vicario, 47 anni lui, 40 lei. Sono morti poco dopo la mezzanotte nel terribile schianto frontale mentre i loro bambini, 10 anni la figlia di lui, 8 il figlio di lei, avuti da precedenti matrimoni, sono ricoverati al Salesi. In condizioni definite molto serie  è la bambina, tenuta in coma farmacologico. Coinvolta nello schianto anche una terza vettura una Ford Kuga, a bordo della quale c’erano amici della coppia deceduta. Feriti ma non gravi i due passeggeri che si trovavano a bordo dell’Audi.

La terribile notizia si è subito sparsa a Castelfidardo. Scrive il sindaco Roberto Ascani: “Il dolore per la tragedia si frappone alla rabbia per le circostanze che hanno strappato la vita di Gianluca ed Elisa. Dalle notizie che arrivano sembra che il peggiore dei balordi abbia ucciso il meglio della nostra comunità.  Due genitori splendidi, sempre pronti ad aiutare gli altri e a sorridere alla vita stanotte ci hanno lasciato. Non certo per fatalità. Dichiaro il lutto cittadino in segno di vicinanza ai familiari e ai tanti amici coinvolti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News