Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS INSULTA L’AUSILIARIO DOPO LA MULTA, DENUNCIATO

POLIZIA ANCONA

L’uomo era stato sanzionato per non aver esposto il ticket del parcheggio ed ha intimato l’ausiliario di togliergliela con parole forti

ANCONA, 17 settembre 2019Ingiuria e minaccia un ausiliario del traffico, un automobilista è stato denunciato per minaccia ad un Pubblico Ufficiale. E’ successo nella tarda mattinata di ieri, 16 settembre, ad Ancona.

L’ausiliario stava facendo un verbale nei confronti di un auto in sosta per il mancato pagamento del ticket del parcheggio in via Toti, nella zona del Passetto. Il proprietario, 32enne di Ancona, si è avvicinato e ha minacciato l’ausiliario dicendogli: “Se mi hai fatto la multa ti stacco la testa a morsi, ho già menato a due della stradale”.

L’automobilista si è poi allontanato in fretta dal posto, continuando nella polemica. Le Volanti della Polizia di Stato hanno rintracciato l’uomo, che ha ammesso di aver avuto la discussione con l’ausiliario del traffico ma di non averlo né minacciato e né ingiuriato.

L’uomo è stato denunciato per minaccia a Pubblico Ufficiale, in quanto la minaccia era chiaramente finalizzata a far omettere, all’ausiliario del traffico, un atto del proprio ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News