Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / INVEISCE CONTRO I POLIZOTTI, UBRIACO DENUNCIATO

In piena notte un 20enne rumeno in preda ai fumi dell’alcool ha tentato di eludere il controllo e ha minacciato gli agenti, tentando di colpire una Volante

ANCONA, 14 ottobre 2019Barcolla in strada ubriaco e minaccia gli agenti tentando di colpire la volante, un 20enne rumeno è stato denunciato. Il fatto nella notte tra sabato e domenica scorsi ad Ancona.

Alle 3.30 circa gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona si sono recati in Piazza della Repubblica, dove era stato segnalato un giovane ubriaco in difficoltà. I poliziotti hanno identificato un rumeno di 20 anni che versava in evidente stato di ubriachezza, barcollava vistosamente ed emanava un forte odore di alcool.

Alla vista della Polizia, il giovane ha tentato di evitare il controllo, minacciando verbalmente gli agenti e tentando di colpire l’auto di servizio. Per questo il 20enne è stato accompagnato in Questura denunciato per violenza a pubblico ufficiale, tentato danneggiamento e ubriachezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.