Segui QdM Notizie

Ancona

BREAKING NEWS NASCONDEVA COCAINA SOTTO IL TAPPETINO DELL’AUTO

POLIZIA AN

L’uomo, di 38 anni, è stato sorpreso in zona Baraccola, la sua reazione di fronte ai poliziotti: «Andate a controllare i delinquenti»

ANCONA, 15 ottobre 2019Nasconde la droga dentro l’auto e tenta di eludere il controllo della Polizia, un commerciante anconetano è stato sanzionato e ha subito il ritiro della patente.

Gli agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di un’auto di grossa cilindrata, nel pomeriggio di ieri, che stava sfrecciando sulla Statale 16 in zona Baraccola. Una volta fermata la vettura, i polizziotti hanno iniziato i controlli di rito della documentazione in possesso del conducente, un commerciante anconetano di 38 anni.

L’uomo ha mostrato fin da subito un certo nervosismo e si rivolgeva agli operatori invitandoli a fare in fretta perché doveva ritornare in negozio per la chiusura. Il 38enne ha aggiunto, polemicamente, la frase: «Non perdete tempo con me… andate a controllare i delinquenti».

Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto due dosi di cocaina, seminascoste sotto al tappetino. Verosimilmente, l’uomo aveva nascosto la droga poco prima di essere fermato. Per il  commerciante sono scattate le sanzioni previste e ha subito il ritiro immediato della patente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News