Connect with us

Ancona

BREAKING NEWS / NASCONDEVA DROGA NELLE PARTI INTIME, DENUNCIATO

Polizia ancona

Un giovane bengalese è stato sorpreso con quattro pezzi di hashish, per un totale di circa 70 grammi, rinvenuto un coltello nella sua abitazione

ANCONA, 13 settembre 2019Nasconde la droga negli slip, un bengalese è stato denunciato dalla Polizia di Stato. E’ successo ieri sera, 12 settembre, tra i quartieri Palombella e Piano San Lazzaro di Ancona.

Le Volanti hanno notato, alle 23.15, un giovane che attraversava la strada nei prezzi di Piazza Rosselli, dirigendosi verso la stazione ferroviaria. I poliziotti sono stati attratti dall’abbigliamento particolare del ragazzo perché i pantaloni, seppur di moda, erano troppo abbassati all’altezza della vita, come se dovessero nascondere qualcosa.

Droga nelle mutandeGli agenti si sono così avvicinati al giovane e gli hanno perquisito le parti intime, trovando quattro grossi pezzi di hashish nascosti negli slip, per un peso complessivo di circa 70 grammi. La perquisizione è proseguita nel domicilio del bengalese, dove è stato rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per il taglio della droga.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.