Segui QdM Notizie
;

Ancona

BREAKING NEWS NASCONDEVA DROGA NELLE PARTI INTIME, DENUNCIATO

Polizia ancona

Un giovane bengalese è stato sorpreso con quattro pezzi di hashish, per un totale di circa 70 grammi, rinvenuto un coltello nella sua abitazione

ANCONA, 13 settembre 2019Nasconde la droga negli slip, un bengalese è stato denunciato dalla Polizia di Stato. E’ successo ieri sera, 12 settembre, tra i quartieri Palombella e Piano San Lazzaro di Ancona.

Le Volanti hanno notato, alle 23.15, un giovane che attraversava la strada nei prezzi di Piazza Rosselli, dirigendosi verso la stazione ferroviaria. I poliziotti sono stati attratti dall’abbigliamento particolare del ragazzo perché i pantaloni, seppur di moda, erano troppo abbassati all’altezza della vita, come se dovessero nascondere qualcosa.

Droga nelle mutandeGli agenti si sono così avvicinati al giovane e gli hanno perquisito le parti intime, trovando quattro grossi pezzi di hashish nascosti negli slip, per un peso complessivo di circa 70 grammi. La perquisizione è proseguita nel domicilio del bengalese, dove è stato rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per il taglio della droga.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News