Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / NEGA LE PROPRIE GENERALITÀ ALLA POLIZIA, DENUNCIATO

L’uomo, tunisino di 34 anni, ha rifiutato di dare i documenti d’identità nel corso di un controllo

ANCONA, 16 novembre 2019Si rifiuta di dare le proprie generalità e prende in giro i poliziotti, un tunisino di 34 anni è stato denunciato. E’ successo ieri pomeriggio, 15 novembre, ad Ancona.

Alle ore 18 circa, gli agenti delle Volanti hanno controllato quattro soggetti extracomunitari, i quali bivaccavano in un piazzale di Via Bruno con bottiglie di birra e brick di vino. Uno di loro si rifiutava di mostrare ai poliziotti i propri documenti di identità, dicendo «andate a controllare i delinquenti, non avete proprio niente da fare, ma chi siete», insieme ad altre frasi ingiuriose.

Gli agenti hanno accompagnato l’extracomunitario in Questura per identificarlo. L’uomo ha scritto di proprio pugno le proprie generalità sull’apposito foglio, ma contemporaneamente, le cancellava man mano che andava avanti.

A seguito del foto segnalamento, gli agenti hanno identificato l’uomo per un tunisino di 34 anni con, alle spalle, alcuni precedenti per reati contro la persona, comunque al momento in regola con le norme sul soggiorno. L’uomo è stato denunciato per Oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.