Connect with us

Ancona

BREAKING NEWS / NON GLI PIACE UNO STRISCIONE, 60ENNE AGGREDISCE LA POLIZIA

L’uomo stava inveendo contro alcuni condomini per la presenza di uno striscione augurale ad una sposa. Sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio

ANCONA, 10 settembre 2019 – Reagisce malamente all’esposizione di uno striscione augurale, un 60enne viene denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. E’ successo ieri sera, 9 settembre, nel quartiere Montirozzo di Ancona.

Alle 21 circa un passante ha segnalato al 113 un uomo che stava inveendo contro alcune persone affacciate in un palazzo. Era stato esposto fuori dal condominio del 60enne, infatti, uno striscione augurale ad una sposa.

Gli agenti della Polizia di Stato sono subito intervenuti e hanno raggiunto l’uomo, che si mostrava da subito molto nervoso anche con i poliziotti. Invece di calmarsi, l’uomo se la prendeva anche con gli agenti, offendendoli con parolacce e dirigendosi verso una siepe vicina, dove ha afferrato una cesoia.

Il 60enne è stato immediatamente disarmato e denunciato per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato poi trasportato all’Ospedale di Torrette, dove è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.