Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / PARCHEGGIATORE ABUSIVO, SANZIONATO E DENUNCIATO

L’uomo è stato sorpreso in Piazza Manni a Senigallia, sprovvisto dei documenti per il permesso di soggiorno. Un altro abusivo rintracciato in via Bixio

SENIGALLIA, 19 agosto 2019 Fa il parcheggiatore abusivo, un nigeriano senza permesso di soggiorno viene sanzionato e denunciato. E’ successo a Senigallia.

I Carabinieri della locale stazione hanno pattugliato il territorio per frenare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Così hanno sorpreso l’uomo in piazza Manni, in pieno centro, mentre svolgeva tale attività. E’ scattata la contravvenzione ai sensi degli articoli 7 e 15 bis del Codice della Strada. I Militari, inoltre, hanno scoperto che era sprovvisto dei documenti per la permanenza sul territorio nazionale, così è stato denunciato.

I Carabinieri, inoltre, hanno scovato un altro parcheggiatore abusivo in via Bixio, nei pressi del porto turistico. L’uomo, senegalese, è stato contravvenzionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.