Segui QdM Notizie

Ancona

BREAKING NEWS PICCHIA LA FIDANZATA, BLOCCATO DALLA POLIZIA

La giovane 28enne è stata colpita ripetutamente, tanto da lamentare un fortissimo dolore alla bocca. Trasportata all’ospedale con il volto tumefatto e sanguinante 

ANCONA, 22 luglio 2019 Massacra di botte la fidanzata, un 22enne è stato arrestato e trasferito al Carcere di Montacuto. E’ successo questa notte, 22 luglio, ad Ancona.

Alle 4.30 la madre della 28enne, ha ricevuto una chiamata dalla figlia, nella quale si sentiva chiedere aiuto disperatamente, per poi riagganciare. La donna si è subito precipitata in auto verso la casa della ragazza.

All’altezza del Ponte della Ricostruzione, ha incrociato una Volante della Questura. Gli agenti, non appena hanno ricevuto spiegazioni sulla telefonata, non hanno esitato a seguire la donna

Una volta giunti nell’appartamento, la 28enne stava subendo la violenza del fidanzato che la stava colpendo ripetutamente al volto, senza darle il tempo di reagire. Il giovane non si è fermato nemmeno alla presenza degli agenti. I poliziotti lo hanno rincorso, ammanettato e assicurato sulla Volante.

L’uomo, sotto l’effetto di alcool, ha continuato a pronunciare minacce ed improperi di ogni genere, sferrando poi testate alla Volante. La 28enne presentava un volto tumefatto e sanguinante, oltre a lamentare un fortissimo dolore alla bocca perché, a seguito dei molteplici pugni, ha subito la caduta di un dente, con altri due seriamente traumatizzati.

La ragazza è stata trasportata in Ospedale da un’ambulanza della Croce Gialla. Dopo aver ricevuto le prime cure, la giovane ha sporto denuncia contro il fidanzato, arrestato per atti persecutori, lesioni personali gravissime e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, inoltre, hanno constatato che non era la prima volta che la ragazza subiva atteggiamenti violenti dal fidanzato. L’uomo è stato trasportato al Carcere di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News