Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / RITORNA A RUBARE NELLO STESSO NEGOZIO: RICONOSCIUTA E DENUNCIATA

La donna, 57enne, già alcuni giorni fa era aveva sottratto cosmetici e biancheria: è ritornata alla carica ma i proprietari si sono ricordati di lei e hanno chiamato i Carabinieri

SENIGALLIA, 11 ottobre 2019 – Continua a rubare in un negozio, una 57enne è stata denunciata. È successo ieri, 10 ottobre, a Senigallia.

La donna qualche giorno fa aveva rubato qualche oggetto presso un noto esercizio commerciale di cosmetici e prodotti per la casa. In particolare, si era allontanata con alcuni cosmetici e indumenti di biancheria.

Ieri è ritornata nel negozio e ha prelevato illecitamente altri oggetti. I proprietari, tuttavia, l’hanno riconosciuta e hanno avvisato i Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Giunti sul posto, i militari l’hanno identificata e perquisita, rinvenendo su di lei una confezione di olio per massaggi e un paio di calzini. Dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.