Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / VIOLA L’OBBLIGO DI DIMORA, ARRESTATO

L’uomo, 45 anni, si era recato a Trecastelli anche se doveva rimanere a Corinaldo, non è la prima volta che infrange il provvedimento

CORINALDO, 26 settembre 2019Viola l’obbligo di dimora nel comune di Corinaldo e un sorvegliato speciale è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione. È successo ieri pomeriggio, 25 settembre.

L’uomo, un 45enne, è sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Corinaldo, che gli impone di rimanere in quel territorio.

Ieri, però, ha violato il provvedimento e si è recato nel comune limitrofo di Trecastelli. I militari lo hanno pedinato e bloccato a bordo della sua autovettura, per poi condurlo in caserma, dove è stato arrestato.

Non è la prima volta che il 45enne si rende responsabile di questa condotta. I Carabinieri, infatti, lo avevano arrestato per lo stesso motivo nel marzo scorso. Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, a seguito della quale è stato sottoposto alla misura dell’obbligo della firma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.