Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / VIOLENTO FRONTALE TRA CAMION E FURGONE, ESTRATTO CONDUCENTE

Poche ore prima un altro incidente tra due auto, tagliate le lamiere per liberare la donna ferita

ANCONA, 17 giugno 2019 – Due incidenti stradali nel giro di poche ore. Nella mattinata di oggi, al centralino dei vigili del fuoco sono giunte chiamate di soccorso.

La prima alle 7.30 circa, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in località Vallone, lungo la provinciale  tra Ancona e Offagna. Per cause in fase di ricostruzione, si sono scontrate frontalmente due vetture, in una rimaneva incastrata l’autista. I vigili del fuoco hanno tagliato la vettura per liberare l’infortunato, per poi affidarlo al personale del 118. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Vallone_log_3 Vallone_log_4 Vallone_log_2 Vallone_log_1 Vallone_log_0 2 (2) 1 (2) 0 (2)
<
>

Il secondo incidente stradale si è verificato alle 12:15 circa sulla variante SS16 all’altezza dello svincolo per Ancona Centro tra un camion che trasportava benzina e un furgone.

I mezzi si sono scontrati frontalmente e la dinamica è in fase di ricostruzione.

La squadra dei vigili del fuoco ha estratto il conducente del furgone in collaborazione con il personale sanitario. Si è poi lavorato per la rimozione del mezzo pesante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.