Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO PRIMA CAT GIRONE B: IL MOIE TORNA A SORRIDERE, BATTUTA LA CASTELFRETTESE

MOIE VALLESINA – CASTELFRETTESE: 1 – 0

 

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici, Di Somma, Carloni, Spinelli, Vecchi, Wu (dal 85′ Topa), Amadio (dal 45′ Tullio), Zaharia (dal 70′ Biagioli), Mastri, Mazzarini. All. Latini.

CASTELFRETTESE: Cionfrini, Bertotto, Marini, Amagliani, Papa, Sorana, Serrani, Quercetti, Principi, Fratesi, Gjepali. All. Bartolini.

 

MOIE – Torna alla vittoria il Moie Vallesina, che con una rete del giovane Zaharia batte un’ottima Castelfrettese e mantiene il comando della classifica. Partita molto difficile per la capolista, che ha difficoltà ad imporre il proprio gioco contro una squadra ottimamente messa in campo dal bravissimo mister Bartolini.

I ragazzi di Latini non trovano sbocchi a inizio gara, anzi è la Castelfrettese a sfiorare il gol del vantaggio con Serrani, che in pallonetto supera Cerioni ma non inquadra lo specchio della porta.

Sul ribaltamento di fronte il gol che decide la partita: il giovane Valentin Zaharia, altro prodotto del prolifico vivaio di Moie, è bravo a destreggiarsi al limite dell’aria, trovare lo spiraglio giusto e battere con un rasoterra l’incerto Cionfrini.

Nel secondo tempo naturalmente le parti si invertono, con il Moie che cerca di contenere, mentre la Castelfrettese avanza il proprio baricentro alla ricerca del pareggio.

La difesa di casa però non commette sbavature, ed è molto brava soprattutto nell’arginare le spizzate del sempreverde bomber Principi.

Il risultato non cambia più e cosi la squadra di casa può gioire per il ritorno al successo, dopo che nelle ultime tre partite aveva fatto altrettanti pareggi.

Sabato prossimo trasferta nel sempre difficile campo della  Fortitudo Fabriano, mentre si tornerà a giocare in casa tra due settimane, quando al Pierucci di Moie arriverà il Montemarciano.

News