Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO A 5 VIRTUS MOIE INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA

virtus_ciaffoni

Michele Ciaffoni

MOIE, 17 settembre 2015 – La ventitreesima stagione virtussina sta per iniziare. Giocatori e dirigenti anche quest’anno si sono incontrati all’Agorà Caffe di Montecarotto, tra vacanzieri, addii e nuovi innesti ha vinto come al solito la buona cucina accompagnata dal buon vino.
Nessuna sorpresa nel quadro dirigenziale e tecnico, mentre non si può dire la stessa cosa riguardo ad un mercato movimentatissimo purtroppo svolto da ferragosto in poi. Appena conclusa la stagione scorsa, Roberto Mingo ha lasciato la porta virtussina al rientrante Marco Grizi, e Leonardo Bellagamba è stato sostituito da Gabriele Vecchioni, voglioso di rimettersi in gioco dopo un paio di anni di inattività. La società moiarola inserisce in rosa un altro portiere, Mingo Riccardo, anche per sfruttare l’esperienza di Grizi maturata militando in categorie superiori . Ci sono state diverse conferme nella rosa rossoblù: Stefano Brega, Lorenzo Donninelli, Fiengo Ferdinando, Michele Ciaffoni, Giacomo Pittori, Andrea Cesaroni, Luca Lorenzetti, Mauro Spinsanti ( nelle vesti anche di dirigente), Luca Ponzetti, Ceccarelli Fabrizio, Alessio Tosti. Marco Taini e Marco Ferazzani invece hanno deciso di lasciare per motivi personali. Il presidente Marco Fabbri, il vice-presidente/ds Paolo Fabbri, il segretario Luca Montesi e l’allenatore Alessandro Tassi sono dovuti intervenire per rafforzare sia in termini di qualità sia in quantità la rosa. L’intento della società rossoblù è quello di disputare un campionato dignitoso e migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni agonistiche.
Sono arrivati inoltre alla corte di Alessandro Tassi giocatori in grado di contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali: Federico Molinari, Federico Conti, Lorenzo Ciaffoni, Sorin Chiritescu, Massimo Morici. Domani (venerdì 18 settembre) inizierà il campionato e la Virtus Moie debutterà al Palasport di Moie alle ore 22,30 contro la Dorica.

News