Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA DOMENICA PROSSIMA L’ANCONITANA A JESI

JESI, 4 dicembre 2017 – Domenica prossima 10 dicembre per la dodicesima gara del girone d’andata della prima categoria girone B la partita tra lo Staffolo e l’Anconitana sarà disputata al Carotti di Jesi con inizio alle ore 14,30.

Diego Massaccesi

Tutto ciò per motivi di ordine pubblico e perché, come logico e reale, il campo dello Staffolo non sarebbe riuscito a contenere tifosi, sportivi, curiosi e appassionati che vorranno assistere al match.

Le vicende estive dell’Anconitana sono ben note. Dopo il fallimento la squadra è stata inserita in prima categoria.

Fino ad oggi, dopo undici gare, i dorici in classifica sono al primo posto con 30 punti frutto di 10 vittorie. Hanno dubito solo una sconfitta in casa contro Le Torri Castelplanio.

Lo Staffolo, allenato dallo jesino Diego Massaccesi, in classifica ha 14 punti.

E’ prevista un ampia affluenza e la presenza di polizia e carabinieri per garantire l’ordine pubblico ed il regolare svolgimento della manifestazione sportiva dentro e fuori lo stadio.

Dopo lo Staffolo, certamente, anche la gara Borgo Minonna- Anconitana del 28 gennaio 2018 sarà ugualmente disputata al Carotti di Jesi.

Per ciò che riguarda l’organizzazione saranno aperte le gradinate, dove su disposizione della Questura andranno solo i tifosi dell’Ancona, e la tribuna per gli altri. La curva resterà chiusa.

Lo Staffolo ha già inviato in prevendita in Ancona circa 700 biglietti.

 

e.s.

News