Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE / E’ SERIE A. LA JESINA VINCE A PORDENONE CON UNA TRIPLETTA DELLA CATENA E RETE DELLA POLLI

PORDENONE – EDP JESINA FEMMINILE  2-4

 

Michela Catena

Michela Catena

Jesina calcio femminile

Jesina calcio femminile

Gara tutta in discesa per Jesi dopo il fischio iniziale con la Catena subito in gol e la Polli che al 18’ sbaglia un calcio di rigore e poi al 22’ colpisce il palo. Al 41’ l’undici di casa pareggia su punizione calciata da Piazza. Ad inizio di ripresa al 5’ Pordenone in vantaggio con la Paoletti. Le Jesine subiscono il colpo per pochi minuti e poi si gettano a testa bassa in attacco guadagnando tre angoli consecutivi. Jesi c’è e chiude le avversarie nella propria metà campo. Al 31’ il pareggio. Assist vincente della Polli per la Catena che mette in rete. Il Pordenone prova a rovinare la festa alla Jesina con un tiro della Schiavo al 45’ ma la Guidi para. Sul capovolgimento di fronte fallo in area delle locali: rigore. Questa volta la Polli dagli undici metri non sbaglia ed inizia la festa. C’è il tempo anche per esultare per la tripletta della Catena. Jesi è in serie A!

(e.esse)

 

 

PORDENONE – Ferin, Padovan, Piazza, Lotto, Schiavo, Paoletti, Tommasella, Bellan, Belgrado, Cimarosti. A disp: Desinano, Tomasi, Feletto, Bettin, Molinaro, Ferin. All.

JESINA  – Guidi, Lucarini, De Sanctis, Scarponi, Picchiò, Breccia, Monterrubiano (Fontana), Battistoni (Piergallini), Polli, Vagnini (Costantini), Catena. A disp. Cantori, Mosca, Fiorella, Mari. All. Giugliano

RETI:  2’ pt, 31’ e 48’ st Catena, 41’ pt Piazza, 5’ st Paoletti, 46’ st Polli su rigore

NOTE – ammoniti: Ferin, Belgrado, Catena, Cencig, Picchiò

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.