Connect with us

Calcio

CALCIO GIOVANILE / JUNIOR JESINA, ALLIEVI E GIOVANISSIMI ALLA FASE REGIONALE

La società vanta 250 tesserati.  Allenatore delle formazioni Giovanissimi e Allievi è Fabio Favi che è anche responsabile tecnico della Junior Jesina. Coordinatore della Scuola Calcio ‘Roberto Mancini’, Carlo Pirani 

JESI, 23 novembre 2018 – Grande soddisfazione per il club Junior Jesina che a livello di settore giovanile, stando ai recenti risultati conseguiti, si conferma il primo in città.

Junior Jesina Fabio Favi

Le squadre giovanissimi (nati negli anni 2004/2005) e allievi  (nati negli anni 2002/2003)  hanno infatti ottenuto rispettivamente un importante successo con la promozione alla fase regionale che avrà inizio il 9 dicembre.

Nei giorni scorsi la Federazione Calcio anconetana ha ufficializzato le varie classifiche dopo la fase provinciale e la Junior Jesina è menzionata tra le società che hanno conquistato il primo posto nelle due categorie.

Un premio al merito di una società da anni all’avanguardia e che a Jesi dimostra di essere all’altezza della situazione e, stando appunto ai risultati, sicuramente la migliore.

scuola calcio ‘Roberto Mancini’ con Carlo Pirani

La società vanta 250 tesserati e l’allenatore delle due formazioni in questione che si sono distinte è Fabio Favi che è anche responsabile tecnico della Junior Jesina.

Con lui, coordinatore della Scuola Calcio ‘Roberto Mancini’, Carlo Pirani che segue i nati dal 2008 al 2013.

Siro Tantucci, presidente: “Stiamo facendo grossi investimenti al campo Paolo Pirani ex Boario. I grandi risultati sportivi premiano il lavoro che la società sta facendo da tanti anni. Abbiamo importanti progetti con il Comune che vogliamo portare avanti e rendere meglio fruibile  l’impianto in questione soprattutto alle famiglie che portano i loro ragazzi da noi per essere valorizzati al meglio“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.