Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO GIOVANILE JUNIOR JESINA, ALLIEVI E GIOVANISSIMI ALLA FASE REGIONALE

La società vanta 250 tesserati.  Allenatore delle formazioni Giovanissimi e Allievi è Fabio Favi che è anche responsabile tecnico della Junior Jesina. Coordinatore della Scuola Calcio ‘Roberto Mancini’, Carlo Pirani 

JESI, 23 novembre 2018 – Grande soddisfazione per il club Junior Jesina che a livello di settore giovanile, stando ai recenti risultati conseguiti, si conferma il primo in città.

Junior Jesina Fabio Favi

Le squadre giovanissimi (nati negli anni 2004/2005) e allievi  (nati negli anni 2002/2003)  hanno infatti ottenuto rispettivamente un importante successo con la promozione alla fase regionale che avrà inizio il 9 dicembre.

Nei giorni scorsi la Federazione Calcio anconetana ha ufficializzato le varie classifiche dopo la fase provinciale e la Junior Jesina è menzionata tra le società che hanno conquistato il primo posto nelle due categorie.

Un premio al merito di una società da anni all’avanguardia e che a Jesi dimostra di essere all’altezza della situazione e, stando appunto ai risultati, sicuramente la migliore.

scuola calcio ‘Roberto Mancini’ con Carlo Pirani

La società vanta 250 tesserati e l’allenatore delle due formazioni in questione che si sono distinte è Fabio Favi che è anche responsabile tecnico della Junior Jesina.

Con lui, coordinatore della Scuola Calcio ‘Roberto Mancini’, Carlo Pirani che segue i nati dal 2008 al 2013.

Siro Tantucci, presidente: “Stiamo facendo grossi investimenti al campo Paolo Pirani ex Boario. I grandi risultati sportivi premiano il lavoro che la società sta facendo da tanti anni. Abbiamo importanti progetti con il Comune che vogliamo portare avanti e rendere meglio fruibile  l’impianto in questione soprattutto alle famiglie che portano i loro ragazzi da noi per essere valorizzati al meglio“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News