Segui QdM Notizie

Cronaca

CALCIO MARCHE CAMPIONATI DILETTANTISTICI REGIONALI ANCORA SOSPESI, IN SERIE D FABRIANO MULTATO DI 1500 EURO

JESI, 28 febbraio 2108 – Ancora un o stop per i campionati minori dilettantistici delle Marche.

avezzano – fabriano cerreto

La Federazione Calcio di Ancona ha disposte che anche sabato 3 marzo e domenica 4 marzo non si giocherà.

Si riprenderà sabato 10 e domenica 11 marzo, ricominciando da dove si era finito e precisamente con le gare che si dovevano disputare sabato 24 e domenica 25 febbraio. 

Il maltempo ha praticamente reso inagibili tutti gli impianti ed ora anche il gelo non garantisce la loro disponibilità.

Il presidente della Figc Marche Paolo Cellini ha dichiarato: “Decisione più giusta e razionale da prendere considerata la situazione generale causa maltempo”.

In serie D invece dove militano Jesina e Fabriano Cerreto non si registrano prese di posizione da parte degli organi federali competenti.

Domenica la Jesina sarà ospite della Sangiustese mentre il Fabriano giocherà in casa contro il Pineto.

In queste ore molti club stanno cercando di forzare un rinvio causa le condizioni dei campi che per regolamento, se entro le 24 ore prima della gara non dovesse nevicare. dovrà essere liberato e messo a disposizione per la partita.

A proposito di Fabriano Cerreto il giudice sportivo ha sanzionato il club del presidente Guidarelli per euro 1.500,00 per avere propri tesserati, al termine della gara, partecipato ad una rissa con tesserati della società avversaria, nello spazio antistante gli spogliatoi.

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News