Connect with us

Calcio

Calcio / Palermo-Genoa: i pronostici secondo i Bookmakers

Calcio, Palermo-Genoa: i pronostici secondo i Bookmakers
Andreoli immobiliare 01-07-20

Per la partita Palermo-Genoa , i Bookmakers hanno fatto dei pronostici con statistiche e quote per la 5 giornata di Serie B di Venerdì.

Vediamo quali sono e come sono impostate.

La partita Palermo-Genoa

Palermo-Genoa si giocherà alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera, dove i liguri sono retrocessi dalla massima serie mentre la squadra del Palermo neopromossi in B.

La sfida valevole per la 5 giornata di campionato appunto della Serie B ha l’obiettivo per i padroni di casa di prendersi la seconda vittoria.

Allo stadio sono attesi più di 20 mila tra spettatori e tifosi, dove già la partita ha avuto successo nella vendita dei biglietti.

Inoltre la sfida Palermo-Genoa, verrà trasmessa da Dazn, Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick, su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Helbiz Live.

Ma verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go per gli abbonati a Sky Calcio e su Onefootball in modalità pay-per-view.&

Pronostici e statistiche sulla partita Palermo-Genoa

Il calcio sembra essere sempre il più favorito dai Bookmakers, sportaza italia infatti, permette agli utenti di seguire le partite anche tramite scommesse sportive dove oltre che ad ottenre bonus e promozioni si possono avere anche suggerimenti sulle anteprime sportive e quote.

In tutto le partite in totale tra la squadra del Palermo e il Genoa sono 72, dove per i rosanero sono 23 vittorie ottenute, mentre per i liguri 21 compreso 29 pareggi.

L’ultima partita che hanno giocato in Serie A terminata con 1-0 è successo qualche anno fa grazie ad un gol compiuto da Andrea Rispoli sempre giocando nel campo dello stadio Renzo Barbera.

Anni indietro, il Palermo vinse 3-1, in teoria la squadra del Genoa contro il Palermo ha vinto solo due volte, quindi adesso i rosanero puntano di nuovo alla vittoria.

Per quanto riguarda quindi i pronosti, secondo i bookmaker, la giocata è di 1.90 per Bet365 e Betfair, e per i Pokerstars 1.85.

Di qui, reputano che comunque la squadra del  Genoa sia la favorita, infatti il segno 2 è valutato da Planetwin 1.94, mentre per Betfair e Leovegas 1.87.

Se dovessero vincere i padroni di casa invece, la quota per Leovegas, è 4.10, mentre per le società della Snai e Betfair è a 4.00.

Riguardo al pareggio la X è valutato 3.45 sia per la Snai che per la Planetwin. Invece per Pokerstars sono 3.25 e per Gol 4.33.

Ma anche l’Over propone 2.5, Pokerstars 2.10 e la Snai e Betfair 2.00. In caso il Genoa dovesse segnare la proposta da parte della società Gol è di 3.10, mentre del Palermo è di 5.75.

Ricapitolando

Per le news riguardo allo sport del basket femminile A 2 c’é il raduno e la preparazione che si sta svolgendo in questi giorni dove per avere maggiori informazioni si può cliccare qui.

La squadra del Palermo tuttavia ha rimediato una sola vittoria per adesso che è quella giocata contro il Perugia, un pareggio contro la squadra del Bari e due sconfitte.

Inoltre in tre partite hanno rimediato un’espulsione, mentre il Genoa, escono da due successi e due pareggi con 8 punti.

Adesso le due squadre avversarie per salire in classifica devono superare questa sfida, ed il Palermo soprattutto mira l’obiettivo a tutti i costi.

Condividi
  
    
Continua a leggere

news

Tendenze33 minuti fa

La salute mentale sotto i riflettori in scuole e uffici: prendersi cura della propria mente anche in privato

Nell’immediato post-pandemia, la salute mentale è un argomento sotto i riflettori. I dati hanno parlato chiaro: nel corso del biennio...

Sport40 minuti fa

Volley B1 / Forlì più forte, Clementina cede in casa

Le ragazze di coach Mucciolo lottano alla pari delle avversarie solo nel 1° set, poi consegnano in mano alle avversarie...

Eventi3 ore fa

Montemarciano / Rinnovata e inaugurata la storica pasticceria “La Delizia”

Il sindaco Damiano Bartozzi ha provveduto al tradizionale taglio del nastro, presenti anche l’ex sindaco Gerardo Cingolani e l’attuale assessore...

Eventi5 ore fa

Cingoli / Domeniche a Santo Spirito tra storia, lettere e arti

Cinque incontri a partire da oggi, alle 17, sino al 12 marzo: con importanti studiosi e artisti per confrontarsi sul...

Alta Vallesina6 ore fa

Basket Femminile A2 / Matelica conquista Ancona, Halley il derby è tuo

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, le ragazze di Coach Cutugno tornano a vincere in trasferta Redazione Matelica, 27 novembre...

Cronaca10 ore fa

Jesi / Si accende la tenda dell’imperatore, sul Corso un cielo di stelle

Da ieri le luminarie di Natale, la via del salotto buono cittadino torna a brillare mentre Piazza Federico II celebra...

Cronaca10 ore fa

Jesi / New BaskIn, gli Angeli del basket scendono in campo

Al Circolo Cittadino la presentazione dei 31 atleti della nuova Asd jesina e del progetto #Iocisono per sostenitori, nel team...

Cronaca10 ore fa

Jesi / L’indagine sul tempo libero dei nostri giovani

Le prime anticipazioni pongono strade e piazze al primo posto nei luoghi di incontro, ma sono i social a catturare...

Eventi10 ore fa

Castelplanio / Inaugurata la Cantina Albamocco

I titolari Filippo Russotto e Alessandra Venturi si sono trasferiti nelle Marche da giovanissimi e hanno deciso di investire in questo territorio e nella...

Attualità10 ore fa

L’evento / Il Progetto Arca presentato a Berlino

Bruno Garbini: «Orgoglioso dell’interesse suscitato all’Ambasciata d’Italia» durante la “Settimana della cucina italiana nel mondo“ Il Progetto Arca è stato...

Meteo Marche