Connect with us

Calcio

CALCIO PRIMA CAT. GIRONE B / TANTO PUBBLICO PER UN PAREGGIO AL VERTICE

MOIE VALLESINA – FILOTTRANO CALCIO : 1 – 1

 

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici, Di Somma (al 85′ Meroueh), Birarelli, Spinelli, Vecchi, Marinangeli, Amadio, Biagioli (al 73′ Tullio), Wu, Mazzarini. All. Latini.

FILOTTRANO: Zepponi, Vitali, Zoli, Alessandrini (al 15′ Lancioni), Verdenelli, Piccini, Bufarini, Schiavoni, Agosto, Moretti, Giambartolomei (al 75′ Belfiore). All. Ballini.

Giorgio Latini, allenatore Moie Vallesina

Giorgio Latini, allenatore Moie Vallesina

MOIE – Finisce in parità l’attesissimo scontro al vertice tra Moie e Filottrano: davanti al pubblico delle grandi occasioni la partita, bella e intensa, si chiude con un pareggio che accontenta sicuramente di più la squadra ospite, brava a finalizzare l’unica occasione costruita nell’arco dei 90 minuti. Nel primo tempo il Moie Vallesina non riesce ad esprimere la stessa qualità di gioco fatta vedere nelle ultime settimane, per merito di un Filottrano davvero aggressivo e molto bravo a chiudere tutti gli spazi a centrocampo. Nonostante questo in due occasioni la squadra di casa potrebbe andare in vantaggio, ma Mirco Amadio è sfortunato in entrambe le circostanze e il risultato non si sblocca.

Ad inizio secondo tempo però, dopo che gli stessi ragazzi di mister Latini si erano visti negare un rigore clamoroso per un fallo di mano solare in area ospite, arriva il gol che fa esplodere il Pierucci: Birarelli, su punizione dai 25 metri, disegna una parabola degna dei migliori palcoscenici calcistici e realizza un gol fantastico.

Il pareggio arriva poco dopo, proprio nel momento in cui la partita sembra in mano a Simon Wu e compagni: punizione dalla trequarti di Vitali, contrasto tra Vecchi e Verdenelli e palla che finisce alle spalle dell’incolpevole Cerioni.

Negli ultimi minuti le squadre rimangono in 10, con le espulsioni di Amadio prima e Moretti successivamente, e il risultato non cambia più.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.