Segui QdM Notizie
;

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA BORGO MINONNA A CASTELFIDARDO, MONSERRA A MONTEMARCIANO

JESI, 4 ottobre 2018 – Eccoci proiettati alla terza giornata di campionato dopo una seconda che ha riservato poche conferme ma tante sorprese.

Diego Massaccesi allenatore Staffolo

Prima di tutti il Cupramontana. Capita a ‘fagiolo’ il suo turno di riposo. Prima di tutto perchè questa settimana nella capitale del Verdicchio c’è l’ormai ben nota Sagra dell’Uva ma soprattutto sarà l’occasione per mister Tarabelli e collettivo di fare il punto della situazione, una pausa di riflessione dopo le due ben note sconfitte consecutive,  anche se immeritate , perchè subite entrambe a tempo scaduto oltre il recupero.

Tornando alla schedina parecchi sono gli incontri clou che la terza giornata ci riserva. La capolista Borghetto, che marcia spedita a punteggio pieno, ospiterà la Sampaolese una squadra ben equilibrata, terza nella generale con un perfetto zero in media inglese.

L’altro incontro da tenere sotto osservazione sarà quello che vede la Vigor Castelfidardo, favorita alla vittoria finale, ospitare il Borgo Minonna, la gara avrà inizio alle ore 15, con sete di riscatto dopo il tonfo interno.

Finalmente torna a giocare, dopo il turno di riposo, il Moie Vallesina altra osservata speciale che sul proprio terreno ospiterà il ben organizzato San Biagio di mister Marincioni.

Assetata di punti e fanalino di coda la Castelfrettese  cercherà tra le proprie mura  di portar via punti ad una Arcevia che marcia spedita dietro le battistrada.

La matricola Castelleonese ospiterà lo Staffolo, un punto entrambe in classifica generale e quindi match aperto a tutti i risultati.  L’undici di Diego Massaccesi sarà tuttavia privo di Scattolini e Polzonetti squalificati.

Incognita per l’incontro Chiaravalle – Le Torri. I padroni di casa con due pareggi all’attivo, gli ospiti con una vittoria esterna ed una sconfitta casalinga. Come finirà ?

Falconara gasato dopo la bella vittoria sul Borgo Minonna cercherà senz’altro la conferma con i Portuali Ancona squadra forte ma ancora in fase di rodaggio.

Infine Montemarciano, due pareggi, contro Monserra, due vittorie e leader in classifica generale: incontro per nulla scontato e tutto da seguire.

Fabio Venanzoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News