Connect with us

Calcio

CALCIO PRIMA CATEGORIA / LE ‘NOSTRE’ TUTTE IN CASA, SOLO IL MOIE IN VIAGGIO VERSO STAFFOLO

JESI, 25 ottobre 2018 – La quinta giornata è appena archiviata ed ecco i fari puntati sulla sesta.

Tito Perini allenatore Moie

Dopo l’exploit sul campo di Moie , la capolista Sampaolese, gasata e non può essere altrimenti, aspetta sul proprio campo la Castelleonese. Risultato scontato ? Per nulla ! Sarà certamente un bel raffronto tra due matricole che hanno iniziato molto bene questa prima parte di campionato per cui incontro aperto a tutti i risultati.

Il Monserra, ospitando la Vigor Castelfidardo, vorrà certamente conservare la seconda piazza della generale. Non sarà facile perchè gli ospiti sono in netta ripresa e  giocheranno senz’altro la carta dell’aggancio.

L’Arcevia dopo il  primo stop stagionale cercherà tra le mura amiche di tornare a fare punti contro un Montemarciano per nulla arrendevole e ben determinato dopo la bella vittoria sui Portuali.

Ancora alla ricerca del giusto assetto il Borgo Minonna  tornerà sul proprio terreno ospitando il Borghetto. Incontro non facile ed impegnativo.

Altro match aperto a tutti i risultati quello tra i Portuali Ancona e Castelfrettese. I primi alla ricerca della prima vittoria stagionale, i secondi alla conferma del successo  rocambolesco ottenuto con i cuprensi.

Il fanalino di coda San Biagio se la dovrà vedere con un Chiaravalle motivato ed intento a conservare l’ottimo piazzamento di classifica.

Il Moie Vallesina, dopo la debacle interna con la leader Sampaolese cercherà sul campo di Staffolo il pronto riscatto. Non sarà facile anche perchè i padroni di casa debbono far punti.

Infine Cupramontana contro Falconara. Gara ad alto rischio per entrambe. I rossoblù di mister Tarabelli finalmente, dopo tre trasferte consecutive ed un turno di riposo, praticamente un mese, torneranno a giocare al Comunale. La classifica ‘piange’ per cui scenderanno sicuramente in campo con la giusta consapevolezza dell’importanza del risultato da conquistare per tornare  al  sorriso.

Riposo per le Torri.

 

6° GIORNATA (ore 15,30): Arcevia – Montemarciano, Borgo Minonna – Borghetto, Cupramontana – Falconara, Monserra – Vigor Castelfidardo, Portuali – Castelfrettese, Sampaolese – Castelleonese, San Biagio – Chiaravalle, Staffolo – Moie Vallesina. Riposa: Le Torri

CLASSIFICA: Sampaolese 13; Monserra 11;Arcevia, Castelleonese, Vigor Castelfidardo, Chiaravalle 8; Borghetto, Montemarciano, Falconara, Le Torri 7; Borgo Minonna 6Moie Vallesina 5;  Staffolo 4Castelfrettese, Cupramontana 3; Portuali, San Biagio 1.

Fabio Venanzoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.