Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO PROMOZIONE MOIE VALLESINA ALTRA SCONFITTA E SALVEZZA SEMPRE PIU’ LONTANA

Valfoglia – Moie Vallesina  2 -0

MOIE, 12 marzo 2018 – Risultato ingiusto quello tra Valfoglia e Moie Vallesina: primo tempo meglio i padroni di casa, il secondo invece il Moie prova a tutti i costi di portare a casa punti preziosi per la classifica.

Sul campo di Villa San Martino si disputata la gara valevole per la 21^ giornata del campionato di Promozione tra Valfoglia e Moie Vallesina.

Al termine dei 90′ minuti la squadra locale supera per 2-0 la squadra rossoblu di Mister Scortichini. Primo tempo molto combattuto anche se il Valfoglia sembra essere più incisivo. Dopo 10′ sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo Capecci all’altezza del dischetto del rigore spara di poco alto sopra la traversa. Poco dopo la compagine di casa ha due ghiotte occasione per passare in vantaggio ma trovano un Cerioni in grande forma.

Alla terza occasione pericolosa del Valfoglia, arriva il gol che sblocca la partita, sulla respinta della difesa guidata da Spinelli e compagni, il pallone arriva sui piedi di Rossi che sigla un gran gol dopo che la palla ha sbattuto sul palo. Già dai primi minuti della ripresa il Moie Vallesina ha un’altro piglio e complice anche il calo del Valfoglia ha più occasioni per riportare la situazione in equilibrio, la più nitida arriva sui piedi di Capecci beccato da un ottimo assist di Borocci. L’ attaccante moiarolo si trova a tu per tu con Barbanti e la palla colpisce il palo interno e si indirizza fuori.

Il Moie Vallesina reclama poi un rigore, ma l’arbitro concede solo punizione dal limite.

A cinque minuti dalla fine del match, l’arbitro concede un rigore al Valfoglia che con Vegliò chiude la partita.

 


VALFOGLIA
: Barbanti, Arduini, Magnani, Gambelli, Passeri, Valeriani (31′ Bartolucci), Nesi, Rossi, Vegliò, Batianoni, Polidori (82′ Zazzeroni). All. Cicerchia

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici (65′ Morazzini), Simonetti, Mosca (70′ Mastri), Spinelli, Serafini, Postacchini, Capecci, Giuliani, Borocci, Cerusico (68′ Wu). All. Scortichini.

RETI: 32′ Rossi, 80′ Vegliò

 

News