Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO PROMOZIONE GRAZIANO TITTARELLI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL MOIE VALLESINA

Graziano Tittarelli direttore sportivo Moie Vallesina

Graziano Tittarelli, direttore sportivo Moie Vallesina

MOIE, 19 giugno 2016 – Si continua a festeggiare il successo per la promozione e le vittorie della stagione calcistica della società Moie Vallesina Asd capitanata dal presidente Roberto Possanzini che si dimostra soddisfatto dei risultati raggiunti e si prefigge vari obbiettivi tra cui il più importante quello di valorizzare l’intero settore giovanile. Fioccano anche i riconoscimenti e le premiazioni a partire dal settore giovanile con i Giovanissimi che si sono aggiudicati la vittoria del campionato provinciale.

Anche il sindaco Umberto Domizioli è sceso in campo sottolineando l’ importanza dello sport soprattutto per le nuove generazioni. La stagione ha visto primeggiare pure gli Amatori che hanno vinto il campionato provinciale Figc con il consigliere comunale Sandro Grizi che ha dato loro dei riconoscimenti. Con la presenza del presidente del Consiglio delle Marche Antonio Mastrovincenzo, in una serata organizzata proprio per l’assegnazione dei tanti riconoscimenti e condotta dalla presentatrice Lara Gentilucci, sono sfilati uno ad uno i protagonisti della prima squadra che hanno vinto il campionato di prima categoria con in testa mister Giorgio Latini.

Giorgio Latini, allenatore Moie Vallesina

Giorgio Latini, allenatore Moie Vallesina

Infine l’annuncio più importante che riguarda la nuova new entry: il noto imprenditore Graziano Tittarelli che dopo una stagione di successo nella società Biagio Nazzaro è pronto per una nuova avventura inquadrato come responsabile del settore giovanile e direttore sportivo della prima squadra che ha annunciato una stagione con propositi e obbiettivi nel settore giovanile e nella prima squadra dove non mancheranno le sorprese.

Ed i fatti stanno subito dimostrando le intenzioni. Il Moie infatti ha già firmato per la prima squadra due importanti innesti: il difensore Patrizio Balleello che andrà a sostituire una delle bandiere della squadra Diego Vecchi che ha appeso le scarpette al classico chiodo e Lorenzo Mosca centrocampista proveniente dal Borghetto. Oltre ad altri due difensori Morbidelli e Marchegiani,Il Moie sta cercando di inserire un attaccante di spessore. Diversi giorni fa, prima che firmasse la riconferma per la Jesina, è stato contattato anche Kevin Trudo. Segno evidente che in quel ruolo si vuol scegliere bene per il salto di qualità e per puntare sin da subito almeno ai play off Promozione.

(e.esse)

News