Connect with us

Bassa Vallesina

CAMERATA PICENA / LADRI ALLA “SEA”, ENTRANO MA SE NE VANNO A MANI VUOTE

Spariti soltanto lucchetti e catene che avevano spaccato per aprire un cancello

CAMERATA PICENA, 20 aprile 2019 – Erano riusciti a entrare i ladri in azione due notti fa, intorno a mezzanotte, presso l’azienda di servizi ecologici ambientali Sea di via Saline. Ma poi, forse allarmati da qualcuno o qualcosa, se ne sono andati via senza rubare, stavolta, nulla.

Anzi, qualcosa se la sono portata con loro, a quanto pare, vale a dire lucchetti e catene che avevano spaccato per poter entrare attraverso il cancello esterno.

Una volta all’interno si sono diretti nell’ufficio dove sono custodite le chiavi  dei mezzi ma tutto è finito lì. L’effrazione, infatti, c’è stata, ma nulla di più.

Ad accorgersi di quanto era accaduto, nel consueto giro, un vigilante in servizio della Mondialpol, che ha subito notato il cancello aperto ed è entrato. Quindi, la chiamata al titolare e la conferma che l’ultimo dei dipendenti a uscire lo aveva fatto alle 20.

Tentato furto, ma l’azienda ne ha subiti, nel corso del tempo: lo scorso anno erano stati rubati, infatti, un camion e un’autovettura, due anni fa carburante e computer.

Sembra che stavolta sia andata meglio.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche