Cronaca
Carabinieri Alcol e droga: militari in azione in provincia
Quattro denunciati e altrettante le patenti ritirate a Fabriano, Senigallia, Montemarciano e Sirolo
Ancona – Carabinieri in azione durante il fine settimana appena trascorso per garantire la sicurezza stradale.
A Sirolo un uomo è stato denunciato per essersi messo al volante con un tasso alcolemico superiore di oltre 4 volte il consentito (1,2 g/L).
Stessa sorte per un fabrianese, sorpreso in città al volante con un valore di 0,92 g/L di alcol nel sangue.
A Montemarciano denuncia e macchina sequestrata (ai fini di confisca) per un automobilista che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.
Sempre nel territorio di competenza della Compagnia di Senigallia, i Carabinieri hanno individuato un altro automobilista che, sottoposto a un test salivare rapido, è risultato positivo alla cocaina.
I militari hanno proceduto alla denuncia dell’uomo e al sequestro dell’automobile per la confisca.
© riproduzione riservata

