Connect with us

Breaking news

CARABINIERI / Fabiano Santicchioli al comando della Legione Marche

Ai saluti il Generale di Brigata Fernando Nazzaro, destinato all’ispettorato degli Istituti di specializzazione dell’Arma

ANCONA, 15 settembre 2020Saluta Ancona il Generale di Brigata Fernando Nazzaro, lo sostituisce come Comandante della Legione Marche dei Carabinieri il pari grado Fabiano Santicchioli. Ieri, lunedì 14 settembre, si è svolta la cerimonia di avvicendamento presso la caserma “Burocchi” di Ancona, alla presenza del Comandante interregionale “Podgora” di Roma, Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri. 

Il Generale Nazzaro assumerà l’incarico di Ispettore degli Istituti di Specializzazione dell’Arma dei Carabinieri. Il Generale Ciceri ha espresso verso di lui il suo più vivo compiacimento per i risultati conseguiti dai Reparti dipendenti dalla Legione nel periodo in cui ne ha retto il comando.

Il nuovo Comandante Santicchioli è stato vice Comandante del I Reparto dello Stato Maggiore della Difesa a Roma. Il Comandante interregionale gli ha rivolto un caloroso augurio di buon lavoro.

Alla sobria cerimonia, che si è svolta nel rispetto delle misure disposte per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, hanno partecipato le autorità giudiziarie e amministrative di Ancona, una rappresentanza ridotta di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e Carabinieri della sede e delegati del Consiglio di base della rappresentanza militare delle Marche.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.