Segui QdM Notizie

Rubriche

Casinò online; i trucchi per vincere al BlackJack

Casinò online; i trucchi per vincere al BlackJack

I casinò online hanno spopolato, conquistandosi una grande fetta all’interno del mondo online. Ecco i trucchi per vincere al blackjack nei casino online

Sono sempre di più gli utenti che si affidano alle piattaforme di gioco per passare il loro tempo e non sempre sono degli esperti.

Infatti ci sono utenti che si approcciano per la prima volta e non è raro vederli chiedere aiuto a guide online.

Un esempio pratico sono le slot machine. Sul web è possibile trovarne di ogni tipo, quindi viene da chiederci come bisogna muoversi e su quali puntare.

In nostro aiuto vengono siti che traghettano il principiante verso scelte sicure e soprattutto dando dritte per vincere alle slot.

Sono tanti i titoli che gli appassionati amano, ma una menzione speciale va fatta al BlackJack.

Il famoso gioco di carte secolare (nato in Francia nel XVII secolo) è tra i pilastri dei casinò fisici e online, il cui elemento principale è sicuramente la fortuna.

Certamente anche una buona dose di strategia è fondamentale per riuscire nell’intento di battere il banco.

Se sei alle prime armi e non conosci i trucchi per trionfare al “gioco del 21” continua a leggere.

BlackJack, le regole principali

Come in ogni gioco che si rispetti nei casinò, obiettivo è battere il Banco.

Quello che deve fare il giocatore è non sballare, facendo un punteggio più alto: il massimo è 21 e si raggiunge sommando le carte.

Non a caso il suo primo nome fu Vingt-et-un, ossia “ventuno” in francese.

Tutte le carte hanno un valore: quelle da 1 a 9 rappresentano quanto scritto, mentre 10, J, Q, K hanno valore uguale a 10.

L’asso, invece, vale 1 o 11, dipende dalla carta che ha vicino.

Il valore di ognuna delle carte dall’1 al 9 è rappresentato dal proprio valore numerico, mentre le carte J, Q, K e 10, hanno tutte un valore pari a 10.

Si possono usare fino a 8 mazzi contemporaneamente.

In questo gioco, in base alle regole adottate dal tavolo, vengono utilizzati da 1 fino a 8 mazzi contemporaneamente dai quali sono eliminate le carte raffiguranti il Jolly.

Con quale strategia si vince?

La fortuna è fondamentale, ma ci vuole anche un’ottima strategia: quest’ultima fa la differenza in partite in cui la Dea bendata non sorride.

Prima di continuare è opportuno sottolineare che alcune strategia non valgono per tutte le varianti del BlackJack, ma solamente per la forma tradizionale. Di seguito tre consigli molto utili:

  1. Una delle tecniche utilizzate è il calcolo della probabilità. Certamente bisogna prendere in considerazione le carte in mano (due) e la carta scoperta dal Banco. Da questi semplici dati il giocatore decide la mossa da effettuare, come chiedere carta, puntare, un raddoppio e così via.
  1. Altra tattica è contare le carte a mente ogni volta che entrano in gioco, in modo da sapere quale uscirà quella dopo. Dividendole in due gruppi, cioè in alte e basse, è più probabile che riesca quesa strategia. È importante notare che nel caso in cui le carte alte (ricordiamo che sono le figure) non sono ancora uscite, c’è una buona probabilità di fare un ottimo punteggio, mentre in caso contrario resteranno solo quelle basse, portando il giocatore a perdere.
  1. Infine effettuare lo split della coppia nel caso in mano ci sia una coppia di 9. Questo ci permetterà di giocare due mani separate, aumentando la percentuale di avere un buon punteggio.
Continua a leggere

News